Incontrare i (futuri) contribuenti fuori dagli spazi istituzionali, per illustrare gli argomenti di maggiore interesse per il cittadino comune, ma anche per dare un “volto” all’amministrazione finanziaria, per far conoscere chi sono e come lavorano le persone dell’Agenzia delle Entrate.

Questi gli obiettivi del nuovo incontro promosso dall’Agenzia delle Entrate di Parma, in programma il 27 settembre, dalle 10 alle 13, presso l’Aula Magna del Palazzo Centrale dell’Università degli Studi di Parma.

I funzionari si rivolgono questa volta agli studenti universitari per spiegare con esempi e slide quali sono i passi necessari per il rilascio del codice fiscale – soprattutto nel caso degli studenti stranieri- e cosa fare per registrare il contratto di locazione. Al termine della presentazione, i funzionari risponderanno alle domande degli studenti e forniranno supporto sui casi specifici che saranno segnalati.

L’incontro è aperto a tutti gli studenti dell’Ateneo; non è necessaria la prenotazione.