Sono aperte le selezioni per l’assegnazione delle Borse di Studio coop e Pomì riguardanti la partecipazione alla III edizione del Master in Food Industry Management. Le selezioni si terranno nei giorni 8-15-22 settembre 2016, alle ore 10:00, presso il nuovo plesso didattico di Via Kennedy, a Parma. E’ possibile registrarsi inviando il proprio CV a: mafood@unipr.it

Grazie alle due edizioni del Master in Agribusiness & Food Management, oggi oltre 40 giovani laureati provenienti da diversi ambiti disciplinari, sono stati allocati in prestigiose aziende e società del comparto agroalimentare in ruoli che vanno dalla Ricerca & Sviluppo, al controllo Qualità, dal Marketing e Comunicazione, all' Export management, dalla logistica, alle relazioni esterne con Enti, Consorzi e istituti di certificazione. Il Master in Food Industry Management, che prenderà avvio il 24 ottobre 2016, rappresenta una valida offerta formativa e una importante opportunità di inserimento nel mondo del lavoro giunta ormai alla sua terza edizione. L'iniziativa è messa in campo dall'Università di Parma insieme con la Business School del Sole 24 Ore per offrire sia ai giovani laureati provenienti da ambiti scientifici (in particolare nelle aree delle scienze degli alimenti, della chimica, biologia e dell'ingegneria meccanica, impiantistica degli alimenti) sia ai laureati in discipline economiche, ingegneria gestionale, scienze della comunicazione con un forte interesse per il settore alimentare, Scienze politiche indirizzo relazioni internazionali, competenze manageriali, economiche, gestionali e di comunicazione oggi necessarie per lavorare all'interno di aziende, associazioni e società di consulenza che operano nel settore alimentare e agro-alimentare, attraverso un percorso multidisciplinare ed innovativo. La docenza è affidata a manager, professionisti del settore e prestigiosi docenti universitari che con una collaudata metodologia didattica garantiranno un apprendimento graduale e completo della materia.

Per maggiori informazioni contattare la Segreteria Organizzativa del Master in Agribusiness & Food Management - Università degli Studi di Parma - Il Sole 24 Ore, ai seguenti recapiti e-mail: mafood@unipr.it e telefonici: +39 329 2145630