Sono ancora aperte le iscrizioni alla diciassettesima edizione del Master in Marketing Management, organizzato dall’Università di Parma in collaborazione con la Business School de Il Sole 24Ore. Il Master, a tempo pieno, numero chiuso e frequenza obbligatoria, ha una durata complessiva di 12 mesi (6 mesi di aula full time e 6 mesi di stage) con inizio il 24 ottobre 2016 ed è rivolto a giovani laureati e laureandi con spiccate capacità cognitive ed di orientamento all'innovazione, alla relazione e al cambiamento. Forte di una storia lunga sedici anni il Master in Marketing Management dispone di un network di relazioni con il mondo aziendale che ha consentito in passato ad oltre 450 partecipanti di diplomarsi e di assumere ruoli di responsabilità nelle funzioni marketing, vendite e comunicazione delle imprese industriali, delle insegne distributive, nelle agenzie di comunicazione e nelle società di ricerca e di consulenza. Il percorso viene di anno in anno innovato rispecchiando i crescenti fabbisogni di risorse qualificate espressi dalle imprese eccellenti operanti nel mercato ed è caratterizzato da una didattica attiva che prevede numerose lezioni pratiche, case history, esercitazioni, business game, laboratori, giornate di docenza interamente svolte in azienda, competizioni internazionali, project work e study tour a Londra. La docenza è affidata a manager d’azienda, consulenti e docenti provenienti dalle migliori Università italiane e internazionali che hanno maturato distintive esperienze nell’ambito del marketing strategico ed operativo. A disposizione borse di studio a copertura parziale della quota di partecipazione.

Info:
master@unipr.it - 0521.906508 - www.mastermm.it
segreteria.scuola@ilsole24ore.com - 02.3022.3811/3906 - www.formazione.ilsole24ore.com/bs