Gli studenti di Economia danno un giudizio favorevole sulla didattica e sull’organizzazione del Dipartimento, in misura maggiore di quanto riscontrabile per la media dell’Ateneo. In particolare il giudizio è positivo per due delle domande specifiche che meglio rappresentano le caratteristiche e le finalità di un moderno Dipartimento universitario, ovvero la capacità del docente di stimolare l’interesse dell’allievo verso la materia e la rispondenza dell’insegnamento con quanto mostrato dal relativo sito web. Com’è da attendersi, il giudizio è migliorato nel tempo (i dati del Dipartimento di Economia include anche i fuori corso) e in linea di massima passando dal corso di laurea triennale (CLEM) alle magistrali (ADA, TRADE, FRIM,  IBD).