Ti invitiamo a partecipare alle selezioni per l'assegnazioni di Borse di Studio del valore di 4000 € messe a disposizione dalle aziende sponsor per gli studenti più meritevoli.
Il Master MaFood rappresenta una valida offerta formativa, giunta alla seconda edizione, messa in campo dall'Università di Parma insieme con la Business School del Sole 24 Ore per offrire sia ai giovani laureati provenienti da ambiti scientifici, sia ai laureati in discipline economiche, ingegneria gestionale, scienze della comunicazione con un forte interesse per il settore alimentare, competenze manageriali, economiche, gestionali e di comunicazione oggi necessarie per lavorare all'interno di aziende, associazioni e società di consulenza che operano nel settore alimentare e agro-alimentare, attraverso un percorso multidisciplinare ed innovativo.
La docenza è affidata a manager, professionisti del settore e prestigiosi docenti universitari che con una collaudata metodologia didattica garantiranno un apprendimento graduale e completo della materia.
Se desideri maggiori informazioni contatta la Segreteria Organizzativa del Master in Agribusiness & Food Management Università degli Studi di Parma - Il Sole 24 Ore. | mafood@unipr.it | + 39 329 2145630