Tra Piacenza, Imola e Mantova parte il Percorso di Perfezionamento per direttori di punto vendita, il primo di Coop Alleanza 3.0, realizzato in collaborazione con il Dipartimento di Economia dell'Università di Parma.
Il percorso di formazione e lavoro è rivolto a 25 giovani diplomati o laureati, di età compresa tra i 24 e i 35 anni, interessati ad intraprendere una carriera come responsabili di negozio.
I 25 candidati che risulteranno idonei al termine della selezione, seguiranno un percorso formativo che si svolgerà in parte presso l'Università degli Studi di Parma e in parte nei negozi di Coop Alleanza 3.0. Il corso prevede lezioni in aula ed esami scritti, con riconoscimento di crediti universitari e attività pratiche nei punti vendita della Cooperativa, nell'area tra Piacenza, Imola e Mantova. Il tirocinio è rimborsato.
Per partecipare alle selezioni – aperte da fine ottobre – è sufficiente inviare la propria candidatura su www.e-coop.it (cliccando su Lavora con noi e scegliendo il logo di Coop Alleanza 3.0).