È di 3.000 euro il premio istituito dal Dipartimento di Economia, grazie al contributo del “Gruppo Amici di Gabriele Lusignani”, in memoria di Gabriele Lusignani, manager scomparso nel febbraio di quest’anno.

Il premio è indirizzato a laureati in Trade Marketing e Strategie Commerciali e a laureati in International Business Development dell’Università di Parma che abbiano elaborato una tesi di laurea magistrale su temi inerenti le aree disciplinari del marketing, dell’internazionalizzazione, dei processi di vendita e del retailing.

Il premio mira a dare un riconoscimento all’attività di studio svolta per l’elaborazione della tesi, e a incoraggiare l’interesse per la ricerca e l’approfondimento del neo-laureato.

Per poter presentare domanda, la discussione della tesi di laurea deve essere avvenuta nel periodo tra il 2014 e il 2016 e l’età anagrafica del laureato non superare i 32 anni.

La domanda di partecipazione dovrà pervenire entro il 31 luglio 2016, secondo le modalità indicate nel bando

Modificato il